venerdì 15 ottobre 2010

Osvaldo Rotatori è il nuovo Segretario del Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere


Osvaldo Rotatori è il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere. Il Congresso del Circolo, riunitosi giovedì 14, ha eletto il nuovo Segretario ed un nuovo direttivo. Lorella Campolucci, che ha guidato il Circolo fin dalla sua nascita e che si è resa indisponibile per una ricandidatura per troppi incarichi accumulati e per esigenze personali, farà parte del nuovo direttivo ed è stata eletta delegata all'Assemblea Provinciale.

“Ringraziamo Lorella per tutto il lavoro che ha svolto in questi anni” ha detto il Segretario Provinciale Emanuele Lodolini intervenuto al Congresso “Un lavoro che Lorella ha svolto con passione e dedizione al servizio non solo del Partito ma di tutta la comunità di Ostra Vetere”.

“E' un onore ed un onere dirigere il Partito in una fase così difficile” ha detto il Lodolini al neo-eletto “E' un atto di grande generosità specialmente in una realtà locale come la vostra”.

“Il Partito Democratico sarà un partito radicato se sarà percepito come al servizio della comunità, nelle piazze, nei luoghi di lavoro, se sarà capace di ascoltare e di ascoltarsi.” ha concluso il Segretario Lodolini augurando buon lavoro al nuovo direttivo.

“Ringrazio Lorella Campolucci per l'ottimo lavoro svolto e per il prezioso aiuto che continuerà a darci.” ha dichiarato Osvaldo Rotatori “Insieme continueremo a rafforzare il Circolo perchè diventi sempre più punto di riferimento e di elaborazione di un progetto politico nuovo e alternativo”.

Nessun commento: