domenica 26 settembre 2010

Convocata Assemblea degli iscritti

Il Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere si sta preparando per il rinnovo delle cariche direttive. A questo proposito è stata convocata l’Assemblea degli Iscritti che si riunirà nella sede del Circolo in Via Mazzini 22 il 27 settembre, dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

“Democratici per costituzione” sono le parole d’ordine che il Partito Democratico ha scelto in questo particolare momento. Il Paese sta attraversando una gravissima crisi economica e di valori, ed i nostri principi costituzionali sono continuamente minacciati da una classe dirigente al governo sempre più allo sbando, tutta concentrata nella conservazione del potere ad ogni costo in sprezzo dei bisogni reali dei cittadini.

Il rinnovo dei Circoli del Partito Democratico, assume perciò oggi più che mai, un significato importante e profondo. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per costruire l’alternativa e rimettere al centro i bisogni dei cittadini, il lavoro, la bella politica.

C’è bisogno del contributo di tutti, ognuno con i propri tempi, ognuno con i propri interessi. Siamo perciò sicuri, cara Democratica e caro Democratico, che hai compreso l’importanza della tua presenza all’Assemblea, perché si possa ripartire con passione verso la sfida che ci vede l’unica vera e seria alternativa.

Ti aspettiamo.
C’è bisogno dei tuoi sogni, dei tuoi desideri, delle tue delusioni, del tuo coraggio, della tua passione, delle tue idee.

Un'altra Italia è possibile.

Nessun commento: