sabato 26 ottobre 2013

Simone Campomaggi è il nuovo segretario di Circolo


Il Congresso del Circolo che si è riunito venerdì 25 ottobre 2013 ha eletto a maggioranza Simone Campomaggi segretario del Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere.

Simone Campomaggi potrà contare su un direttivo motivato e pieno di entusiasmo. Un grande ringraziamento va ad Osvaldo Rotatori per il suo lavoro, svolto con caparbietà, passione e dedizione durante tutti questi lunghi e difficilissimi anni per il nostro paese e per il nostro Partito.

Il Congresso ha inoltre votato le mozioni delle due candidate alla segreteria provinciale con il seguente risultato: Myriam Fugaro voti 14; Eliana Maiolini voti 5.

Ricordiamo a tutti che questi sono mesi impegnativi per il nostro Partito e di conseguenza per il nostro Circolo. Tra il 7 e il 17 novembre ci riuniremo di nuovo per la convenzione comunale. L'appuntamento è molto importante, lo ricordiamo, perchè in quell'occasione voteremo le mozioni congressuali per l'elezione del Segretario Nazionale e i delegati alle relative convenzioni superiori. Alle primarie dell'8 dicembre infatti, potranno accedere solamente i TRE candidati che in queste convenzioni avranno ottenuto più voti e almeno il voto del 5% degli iscritti.

Nessun commento: