sabato 19 ottobre 2013

Congresso di Circolo: elezione Segretario e Direttivo

Il Congresso del nostro Circolo è convocato per venerdì 25 ottobre 2013 alle ore 21.00 nella sede di Via Mazzini. Il Congresso procederà all'elezione del Segretario e del Direttivo del Circolo e le votazioni si svolgeranno dalle ore 22.30 alle ore 23.30 dopo la discussione dell'ordine del giorno.


Odg:



  1. Apertura dei lavori da parte del Segretario di Circolo
  2. Elezione Presidenza
  3. Determinazione componenti elettivi direttivo
  4. Presentazione delle linee politiche e programmatiche dei circoli
  5. dibattito
  6. votazioni
  7. scrutinio

Informazioni
Hanno diritto all'elettorato attivo e passivo tutti gli iscritti 2012 che rinnovino l'iscrizione entro la data del congresso e tutti i nuovi iscritti entro il 27/9/2013. Hanno inoltre diritto all'elettorato attivo e passivo con la sola esclusione delle cariche monocratiche (coordinatore di circolo e coordinatore provinciale) tutti coloro che vorranno iscriversi entro la data del congresso.

Altri appuntamenti
Tra il 7 e il 17 novembre  saremo nuovamente convocati per la convenzione comunale, dove si discuteranno e si voteranno le mozioni congressuali per l'elezione del Segretario Nazionale e i delegati alle relative convenzioni superiori. Ricordiamo che alle primarie del 8 dicembre accederanno solamente i tre candidati che in queste convenzioni avranno ottenuto più voti e almeno il voto del 5% degli iscritti.

Nessun commento: