domenica 14 settembre 2008

Festa Democratica domenica 21 settembre

Carissimo/a simpatizzante del Partito Democratico,
scriviamo a Te che insieme a noi hai creduto nel PD fin dall'atto della sua nascita; a Te che gli hai dato forza, partecipando alle Primarie del 14 ottobre 2007; a Te che hai contribuito al suo radicamento nel territorio.
In questi giorni è iniziata la campagna di tesseramento "LA DIFFERENZA LA FAI TU", una campagna all'insegna della novità e del rinnovamento, lontana dalle vecchie logiche di appartenenza, perché aperta al sano protagonismo di tutti e contraria ad ogni pregiudiziale antagonismo di parte.
Il nostro Circolo avvierà la campagna di tesseramento con una FESTA DEMOCRATICA che si svolgerà domenica 21 settembre 2008, presso il Centro Sociale "Amici del Liscio" di Pongelli a partire dalle ore 16.00. Saranno nostri ospiti anche il segretario provinciale Emanuele Lodolini, il tesoriere provinciale Andrea Bomprezzi e il presidente della Commissione Sanità al Consiglio Regionale delle Marche Marco Luchetti.
Sarà soprattutto un'occasione per ritrovarci e continuare a costruire insieme il sogno di una politica più vicina alla gente e più attenta ai suoi problemi. È quanto il Circolo di Ostra Vetere è intenzionato a fare anche in vista dell'appuntamento elettorale della prossima primavera 2009, le elezioni amministrative. A tal proposito, è già stata avviata la campagna "IL PD INCONTRA", perché intendiamo arrivare a questo appuntamento attraverso un percorso di incontro, confronto e ascolto, per individuare e approfondire i temi programmatici prioritari per il nostro territorio.
Vogliamo partire dai contenuti e dai programmi, aprendo una discussione con le forze più attive e rappresentative del nostro territorio e con i cittadini tutti. La festa di avvio del tesseramento rappresenta un'occasione importante, allora, anche per avviare questa apertura che porterà alla costituzione di una lista di cittadini attenti alle richieste del territorio.
Contiamo sulla tua partecipazione.
La differenza la fai tu! La differenza la facciamo noi, tutti insieme!
N.B. A tutti i presenti saranno offerti panini con porchetta e bevande.
Cordiali saluti.
Lorella Campolucci
Coordinatrice Circolo PD Ostra Vetere
A partire dal mese di ottobre, la sede del Circolo sarà aperta tutti i venerdì dalle 18.00 alle 19.00 e tutte le domeniche dalle 11.00 alle 12.00.

Nessun commento: