mercoledì 26 marzo 2008

Sostieni il Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere

Democratiche e democratrici di Ostra Vetere, come sapete il nostro Circolo, come tutti i Circoli del Partito Democratico nasce "povero". Abbiamo perciò bisogno di tutto l'aiuto possibile per riuscire a fare politica e farla bene in piena autonomia e trasparenza. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto per conservare una sede dove ritrovarci, confrontare le nostre idee e accogliere in maniera degna più simpatizzanti possibili. Il nostro sogno sarebbe quello di avere una bella sede spaziosa, sempre aperta, che possa offrire alternative e stimoli per tutti, ma per il momento ci basterebbe poter riuscire a pagare l'affitto del piccolo spazio che abbiamo in Via Mazzini.
Abbiamo perciò attivato un conto corrente intestato a:

PARTITO DEMOCRATICO - CIRCOLO DI OSTRA VETERE presso B.C.C. Ostra Vetere Agenzia di Serra de' Conti - IBAN: IT 88 T 08705 37600 000021020727.
Causale del versamento: EROGAZIONE VOLONTARIA AI PARTITI LEGGE N.157 DEL 3 GIUGNO 1999.

I contributi ai partiti politici superiori a 55 euro erogati tramite bonifico bancario o versamento postale, sono deducibili dall'imposta lorda, dovuta dalle persone fisiche e dalle Società nella misura del 19%. E' sufficiente conservare copia della disposizione bancaria di bonifico o copia del bollettino di conto corrente postale.
Si può fare!

Nessun commento: