lunedì 17 marzo 2008

Grazie a tutti gli amici e i simpatizzanti per la bella serata!



Una bella serata, tra buon cibo e speranze per il futuro quella trascorsa insieme agli amici ed ai simpatizzanti del Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere. L'appuntamento era per sabato 15 marzo alla Fattoria Brignoni per una cena deliziosa come solo Orietta e Romano sanno fare. Ospiti della serata la Senatrice Silvana Amati candidata al Senato e Andrea Bomprezzi Assessore Lavori Pubblici, Ambiente, Politiche Giovanili del Comune di Arcevia. E' stata anche l'occasione per la coordinatrice Lorella Campolucci di presentareufficialmente il direttivo del circolo prima di passare la parola alla senatrice. "Questa campagna elettorale è una sfida molto alta" avverte Silvana Amati "Noi marchigiani ci possiamo
definire molto privilegiati rispetto al resto d'Italia. Penso al sud con il grave problema dei rifiuti,o al difficile rapporto con il nordest. Noi marchigiani dobbiamo perciò mettere il massimo impegno per vincere e per vincere bene nella nostra Regione". Rivendica i due anni di buon governo Prodi la senatrice Amati e dice "ho orrore per chi ha causato la caduta di governo". Tocca poi al "giovane" Andrea Bomprezzi, che sarà la decima candidatura nella lista per la Camera. Una candidatura che forse avrà valore solo simbolico grazie a questa assurda e antidemocratica legge elettorale. Ma noi, dei circoli del Partito Democratico della Valle del Misa e del Nevola, Andrea lo abbiamo votato con assemblee partecipate, perchè la consultazione, il dialogo e la partecipazione sarà sempre tra i nostri metodi di lavoro. Andrea Bomprezzi porta la voce dei giovani non ancora quarantenni che si affacciano alla politica "grazie alla positività, all'allegria che ha introdotto Veltroni. Abbiamo dimostrato che insieme si può stare, che è semplice, specialmente per noi giovani, e che il progetto del PD va nella giusta direzione". Siamo sicuri di aver fatto la cosa giusta anche nel nostro piccolo, ad Ostra Vetere, che annovera un piccolo ma agguerrito gruppetto di giovani under 30.
Annunciate alcune iniziative per il 30 marzo e per 2 aprile.
Il Circolo del PD di Ostra Vetere ringrazia tutti i partecipanti per la generosità e per l'impegno dimostrato. Insieme si può fare!



Nessun commento: