lunedì 4 febbraio 2008

Costituito il Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere

Nasce il Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere. Alle operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti comunali svoltasi sabato 2 e domenica 3 febbraio presso la sede del Circolo in Via Mazzini, 22/A, hanno partecipato 102 votanti su 185 delle primarie del 14 ottobre 2007, pari al 55.15%.
Lorella Campolucci è il primo Coordinatore del neonato circolo comunale. “Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti ad Ostra Vetere” dichiara Lorella Campolucci “Ringrazio tutti coloro che in questi giorni si sono attivati e resi disponibili, in particolar modo il responsabile comunale della fondazione del PD che ha brillantemente coordinato tutti i lavori.
È un momento importante, specialmente per il nostro territorio. Il gruppo che si è costituito è un bel gruppo, molto motivato. Insieme lavoreremo con serietà per dare solide radici al PD e allo stesso tempo, per cercare di riconquistare, seppure in un momento delicato e difficile, la fiducia dei cittadini in una politica che deve ritrovare il suo vero significato e valore. Proprio questa sarà la nostra sfida: combattere l’individualismo che caratterizza sempre di più e sempre più fortemente la nostra società, e riportare al centro della politica gli interessi collettivi, il bene comune e riconquistare il senso di comunità.
E’ nostra intenzione mantenere uno stretto contatto e una totale apertura nei confronti di tutti i cittadini. Creeremo occasioni di incontro e di dibattito, perché ricordiamoci, abbiamo impegni importanti che ci attendono a breve.
Il gruppo del PD di Ostra Vetere è composto per metà da donne, e questo è già un elemento di grande novità, è un gruppo giovane, ma non manca chi può mettere a disposizione una maggiore esperienza. Il pluralismo di idee, garantirà riflessioni serie, approfondite e sicuramente permetterà di giungere a sintesi più approfondite. Sono quindi sicura che ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro.”

Sono stati eletti al Comitato di Circolo Comunale:
API Mario
BRUNETTI Mauro
CAMPOMAGGI Antonella
CAMPOMAGGI Simone
CECCHINI Luigi
GREGORINI Guido
GUAZZAROTTI Paolino
MANCINI Alessandro
MANCINI Maria Giuseppina
PETTINARI Gabriella
PETTINARI Maria
PUERINI Luca
PUERINI Stefania
ROTATORI Rita
SCHIAROLI Stella
TINTI Sabina
Per l’elezione dei Delegati all’assemblea provinciale il Circolo di Ostra Vetere si è così espresso:

MAZZONI Cristian 34 voti Schede bianche 3
PASQUALINI Riccardo 53 voti Schede nulle 12
CAMPOLUCCI Lorella 87 Voti

Nessun commento: