venerdì 30 maggio 2014

Elezioni europee 2014: Partito Democratico di Ostra Vetere al 51,48%


Il voto di domenica 25 maggio per l'elezione del nuovo Parlamento Europeo ha fatto registrare un grande risultato per il Partito Democratico. Questo risultato significa speranza, voglia di cambiamento e fiducia che il 40,82% degli elettori ha riposto nel nostro Partito e nel nostro segretario Matteo Renzi. Cambiamento che il Partito Democratico ha dimostrato di poter guidare attraverso proposte concrete, la forza e la capacità della buona politica.

A questo grande risultato a livello nazionale il Partito Democratico di Ostra Vetere aggiunge la soddisfazione di un dato altrettanto straordinario. Nel nostro paese il PD raggiunge la quota del 51,48% registrando il secondo aumento percentuale più alto della Provincia di Ancona. Un risultato che ha superato ogni aspettativa, anche la più rosea, che ci riempie di orgoglio ma soprattutto dimostra che Ostra Vetere si è incamminata decisa e sicura verso il cambiamento. 

Un cambiamento che il nostro Partito ha saputo meglio di altri rappresentare, una fiducia ed una responsabilità che sentiamo tutta ma che non ci spaventa perchè siamo sicuri che, mettendo insieme le energie migliori, potremo costruire il futuro del nostro paese: noi ci siamo! 

Siamo profondamente convinti della lettura di questi risultati, sia a livello nazionale che locale: ha perso la rabbia e ha vinto la speranza, hanno perso le sterili polemiche, hanno vinto i progetti concreti e le idee.

Grazie! 870 volte #unoxuno


Nessun commento: