venerdì 14 febbraio 2014

Congresso regionale: primarie aperte domenica 16 febbraio


Abbiamo un appuntamento importante per il quale dobbiamo impegnarci: domenica 16 febbraio 2014 voteremo per eleggere il  segretario  e l’Assemblea regionale del Partito Democratico delle Marche.

I candidati a tale elezione, nella nostra Regione, sono Francesco Comi e Luca Fioretti, per i quali sono state predisposte rispettive liste con candidati a componenti dell’Assemblea regionale.

Ad Ostra Vetere, le Primarie sono in programma dalle ore 08.00 alle ore 20.00 presso la sede del nostro Circolo in Via Mazzini . Possono partecipare al voto tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico  delle elettrici e degli elettori.

Ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuto a devolvere un contributo di 2 € per il finanziamento delle spese di organizzazione delle primarie. Gli iscritti al Partito Democratico, in regola con il tesseramento, non sono tenuti al versamento di tale contributo.

Nessun commento: