lunedì 2 marzo 2009

Si riparte dalla Festa delle Donne


Eccoci di nuovo cari amici e compagni del Circolo di Ostra Vetere. Sono passati tre mesi e sembrano anni. Tante cose sono successe e hanno scosso il nostro ancora fragile Partito, il segretario Walter Veltroni ha lasciato e molta fiducia dei nostri simpatizzanti sembra perduta. Tanta faticosa strada in salita attende Dario Franceschini alla guida di un Partito Democratico alla ricerca di serenità e slanci emozionali.
Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo la responsabilità di forza alternativa di governo del nostro paese: Ostra Vetere. Siamo pronti per l'appuntamento amministrativo di giugno, consapevoli che il lavoro sarà duro e impegnativo, ma non impossibile, forti delle nostre idee, dei nostri valori e dell'appoggio di tanti nostri concittadini.
Eccoci quindi pronti, e mi piace pensare che l'avvio della campagna elettorale che sarà, come è giusto che sia, dialetticamente impegnativa, cominci gentilmente con il giallo ed il profumo delle mimose ed i dolci delle donne del nostro circolo, anima, memoria e stimolo politico e intellettuale insostituibile.
Domenica 8 marzo 2009 dalle ore 11.00, mimose, dolci e aperitivo presso la sede del Circolo del Partito Democratico a Ostra Vetere in Via Mazzini 22/A.
Ricordiamo inoltre che la sede del Circolo rimane aperta tutte le domeniche dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

di Maria Pettinari

Nessun commento: