mercoledì 8 ottobre 2008

Giovani Democratici: Appello per le elezioni del 18 ottobre 2008

Caro coordinatore,

siamo giunti ad un momento cruciale per la nascita del movimento dei Giovani Democratici. Sabato 18 ottobre, infatti, si svolgeranno le elezioni per eleggere il segretario nazionale e i membri della assemblea Regionale e Nazionale.

Invito a sollecitare la candidatura dei giovani al di sotto dei 30 anni componenti o simpatizzanti del partito che frequentano i rispettivi circoli. Tutte le informazioni su come candidarsi e il numero di firme da raccogliere le trovate al sito www.giovanidemocraticiancona.ilcannocchiale.it/

Una volta raccolte le firme, i moduli vanno inviati via Fax a "PD Ancona, all'attenzione di Dino Crispino al num. 0712173974.

Le elezioni per la nostra zona si svolgeranno Sabato 18 Ottobre dalle 14 alle 24 presso la sede del PD in Corso Mazzini ad Ostra Vetere.

Oltre a sollecitare le candidature saremmo molto felici se i giovani aderissero numerosi a questa importante elezione per dimostrare che il movimento è presente e che ha voglia di fare bene.

Invito perciò tutti i coordinatori a darne informazioni a tutti i giovani interessati e che hanno a cuore il movimento giovanile.

Spero che il mio invito venga accolto e che contattiate il maggior numero di giovani possibili.

Un grande saluto.


Alessandro Tarsi
Comitato promotore Provinciale Giovani Democratici

Nessun commento: