martedì 3 marzo 2009

Convocata la prima Assemblea degli Iscritti

E' stata convocata per Lunedì 9 Marzo alle ore 21.00 la prima assemblea degli iscritti del Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere.
Sarà l'occasione per fare il punto sul lavoro svolto dal direttivo del circolo in questi mesi e confrontarci sull'imminente appuntamento amministrativo.
L'assemblea si terrà nel locale adiacente al circolo di Via Mazzini 22/A.
Odg:
1) Prossime elezioni amministrative: proposte e organizzazione attività
2) Varie ed eventuali
Per l'importanza dei temi che verranno trattati è auspicabile la presenza di tutti.

lunedì 2 marzo 2009

Si riparte dalla Festa delle Donne


Eccoci di nuovo cari amici e compagni del Circolo di Ostra Vetere. Sono passati tre mesi e sembrano anni. Tante cose sono successe e hanno scosso il nostro ancora fragile Partito, il segretario Walter Veltroni ha lasciato e molta fiducia dei nostri simpatizzanti sembra perduta. Tanta faticosa strada in salita attende Dario Franceschini alla guida di un Partito Democratico alla ricerca di serenità e slanci emozionali.
Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo la responsabilità di forza alternativa di governo del nostro paese: Ostra Vetere. Siamo pronti per l'appuntamento amministrativo di giugno, consapevoli che il lavoro sarà duro e impegnativo, ma non impossibile, forti delle nostre idee, dei nostri valori e dell'appoggio di tanti nostri concittadini.
Eccoci quindi pronti, e mi piace pensare che l'avvio della campagna elettorale che sarà, come è giusto che sia, dialetticamente impegnativa, cominci gentilmente con il giallo ed il profumo delle mimose ed i dolci delle donne del nostro circolo, anima, memoria e stimolo politico e intellettuale insostituibile.
Domenica 8 marzo 2009 dalle ore 11.00, mimose, dolci e aperitivo presso la sede del Circolo del Partito Democratico a Ostra Vetere in Via Mazzini 22/A.
Ricordiamo inoltre che la sede del Circolo rimane aperta tutte le domeniche dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

di Maria Pettinari